Corriere della Sera: “Napoli squadra più bella del campionato”

“Va definita unica per due ragioni ed è la vera avversaria dell’Inter” La trasferta di...

LEGGI ANCHE

“Va definita unica per due ragioni ed è la vera avversaria dell’Inter”

La trasferta di Lecce ha messo in evidenza un Napoli cinico e spietato capace di avere la meglio sul Lecce grazie al bel gioco e ad alcuni calciatori, come Fernando LlorenteLorenzo Insigne ma anche Fabian Ruiz che sono riusciti a regalare una continuità di risultati importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione: dopo la splendida vittoria in Champions League contro il Liverpool ne è arrivata una, altrettanto splendida, anche se con un avversario di livello minore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Il Napoli è la squadra più bella del campionato, è l’unica anche ad avere un parco giocatori di soli titolari, l’unica ad avere due grandi centravanti, Llorente e Milik. Ancelotti ha il centrocampo più colto, Elmas, Zielinski, soprattutto Ruiz, sono la consolazione dei maestri che infatti li usano ovunque. Sanno fare tutto, ma non sempre. Se Ancelotti non sbaglia le dosi, ha la squadra più completa. Dovrà essere umile lui, fare un passo indietro rispetto alla voglia di mescolare continuamente le carte. Il Napoli ha già giocato con la Juve ed è stato tre volte in trasferta dove ha segnato nell’insieme 11 reti. Se si tolgono le promesse della Roma, a tratti travolgenti, è il vero avversario dell’Inter”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare