Corriere della Sera – Interesse del Napoli per Icardi: possibile scambio con Insigne

L’Inter chiede almeno 70 milioni per l’argentino Il mercato del Napoli, grazie anche al lavoro del...

LEGGI ANCHE

L’Inter chiede almeno 70 milioni per l’argentino

Il mercato del Napoli, grazie anche al lavoro del diesse Cristiano Giuntoli, inizia ad entrare nel vivo. Infatti, il club azzurro si starebbe interessando all’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, in rotta con i nerazzurri. Per arrivare all’attaccante argentino, Giuntoli potrebbe mettere sul piatto Lorenzo Insigne, poco felice della situazione creatasi con mister Ancelotti e con il Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Quella tra Icardi e l’Inter è diventata una guerra di posizione. Il club vorrebbe incassare almeno 70 milioni dalla cessione del centravanti, offerte però non ce ne sono. Resta ancora ipoteticamente in piedi lo scambio con la Juventus per Paulo Dybala, si è parlato anche di un interessamento del Napoli che offrirebbe Lorenzo Insigne. Di concreto c’è poco, mentre invece è convinta la posizione di Icardi. L’attaccante, che probabilmente partirà dalla panchina anche domani nella sfida contro la Juventus, sa di avere molte frecce al suo arco. È disposto a restare per i prossimi due anni all’Inter e ad adeguarsi alle richieste tecniche dell’allenatore, chiunque sarà”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare