Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere della Sera – Ancelotti è un fuoriclasse, il Napoli non molla il campionato

“Per ora Anfield può aspettare”

Con la vittoria di ieri sull’Atalanta, il Napoli si è riportato nuovamente ad otto punti di distacco dalla Juventus (vera e propria mattatrice, fin qui, del campionato) lanciando un messaggio ben preciso, facendo capire che gli azzurri ci sono e che non vogliono mollare questo sogno. Ad essere decisivo a Bergamo è stato l’ingresso di Arek Milik che, su cross di Mario Rui, è stato abile nel controllare il pallone e insaccarlo alle spalle di Berisha.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Anfield può aspettare. Il Napoli, in attesa della sfida da dentro o fuori nella tana del Liverpool, pensa a ridurre lo svantaggio dalla Juventus tritatutto. La vittoria con il fiatone a Bergamo, nello stesso stadio in cui l’Inter ne aveva presi quattro, è un messaggio al campionato. Ancelotti non si arrende, il divario con la capolista resta enorme (8 punti), maggio però è lontano. Intanto, l’allenatore più decorato rivendica il ruolo di primo sfidante della signora degli scudetti.
Qui viene fuori la classe di Ancelotti. Quando anche il pareggio sembra un regalo, l’allenatore azzecca il cambio giusto. È il tanto criticato Milik l’uomo della svolta: nel giro di tre minuti addomestica il cross da sinistra di Mario Rui e porta il Napoli in paradiso con il quinto gol stagionale in campionato, bomber di scorta visto che il 47 per cento delle sue reti sono arrivate partendo dalla panchina”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania