Corriere del Mezzogiorno: “Tentativo per Icardi, ma l’attaccante tentenna”

Tra gli azzurri e l’argentino dell’Inter si sarebbe inserito l’Atletico Madrid Il rapporto tra Mauro Icardi...

LEGGI ANCHE

Tra gli azzurri e l’argentino dell’Inter si sarebbe inserito l’Atletico Madrid

Il rapporto tra Mauro Icardi e l’Inter sembra essere giunto ai titoli di coda nonostante le smentite di rito dell’attaccante argentino attraverso il suo profilo Instagram. Il Napoli si è subito interessato al numero 9 nerazzurro, soprattutto dopo i misteri che avvolgono la permanenza di Lorenzo Insigne.
Il diesse azzurro Cristiano Giuntoli ha immediatamente messo Icardi nel mirino e, con il placet del tecnico Carlo Ancelotti ma soprattutto del presidente Aurelio De Laurentiis, ha provato a sondare il terreno con la società nerazzurra per capire quanto fossero reali le possibilità di arrivare al 9 argentino, assistito dalla moglie Wanda Nara.
L’attaccante classe ’93, però, non sembrerebbe pienamente convinto dell’opzione-Napoli per due motivi: il primo riguarda il probabile avvicendamento tra Spalletti e Conte sulla panchina dell’Inter, il secondo l’interessamento dell’Atletico Madrid. In caso di arrivo di Conte, Icardi vorrebbe giocarsi le sue carte per un posto da titolare nella squadra che lo ha fatto grande.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“De Laurentiis si è fatto avanti anche qualche mese fa ma Icardi non è convinto che il Napoli possa consentirgli di realizzare il salto di qualità, l’Atletico Madrid l’ha sempre apprezzato ma bisogna capire cosa succederà con il probabile avvicendamento tra Spalletti e Conte”.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare