Corriere del Mezzogiorno – Nessun confronto tra Insigne e Ancelotti: si valutano le offerte

Insigne pronto a lasciare gli azzurri Il rapporto tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti non è più...

LEGGI ANCHE

Insigne pronto a lasciare gli azzurri

Il rapporto tra Lorenzo InsigneCarlo Ancelotti non è più lo stesso di inizio stagione. Dopo la gara di Europa League contro l’Arsenal, con la sostituzione del 24 azzurro, qualcosa si è rotto e i due non hanno avuto nessun tipo di confronto rendendo, di fatto, la situazione molto pesante.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Tra Insigne e Ancelotti, dopo la sostituzione con polemica di Napoli-Arsenal, non c’è stato alcun confronto e neanche la panchina contro l’Atalanta ha modificato la situazione. Si va avanti ognuno per la sua strada, intanto il gruppo Raiola, che nei giorni scorsi a Montecarlo ha fatto il punto su tutti i propri assistiti per programmare il mercato estivo, sta sondando il terreno. Ci sono i club storicamente interessati: il Milan, soprattutto se dovesse tornare in Champions League e convincere Sarri a tornare in Italia; l’Inter, che nell’estate del 2016, ai tempi in cui il Napoli trattava Icardi, si dichiarò disponibile anche a raggiungere quota 40 milioni per Insigne; e l’Atletico Madrid. Tutti sono distanti dalla richiesta di 100 milioni del Napoli e dai 70-80 milioni che secondo l’entourage del giocatore potrebbero bastare a far vacillare De Laurentiis che a gennaio ha rifiutato una proposta del Paris Saint Germain di 75 milioni (oltre alla strada delle sponsorizzazioni che poteva dare altri introiti) per Allan”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare