Corriere del Mezzogiorno – Milik per la Fiorentina, Mertens e Ounas armi Champions: il motivo

Azzurri pronti al tour de force Da domani inizierà il tour de force del Napoli con 7...

LEGGI ANCHE

Azzurri pronti al tour de force

Da domani inizierà il tour de force del Napoli con 7 partite in 22 giorni con gare alternate tra Serie A e Champions League e Carlo Ancelotti ha iniziato a studiare le mosse ed ogni possibile opzione di turn over per poter sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione.

Secondo quanto racconta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, José Callejon e Marek Hamsik, infatti, dovrebbero tornare nella formazione titolare dopo lo stop di Genova. Va verso la conferma anche Piotr Zielinski, che ha smaltito il problema alla caviglia e resta in vantaggio su Fabian Ruiz. Kevin Malcuit ha lavorato tanto durante la sosta a Castel Volturno, ma il tecnico sembra intenzionato a preferirgli le certezze di Elseid Hysaj. Come centravanti dovrebbe esserci ancora Arkadiusz Milik dal primo minuto. Dries Mertens, così come Adam Ounas, dovrebbe trovare spazio in Champions League poiché la Stella Rossa – sottolinea il quotidiano – può andare in difficoltà se attaccata in velocità puntando sulle verticalizzazioni.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare