Corriere del Mezzogiorno: “Lozano-Napoli, moglie e padre incontrano Ancelotti”

“Familiari arrivati in città, ma c’è da battere la concorrenza di PSG e Manchester United”...

LEGGI ANCHE

“Familiari arrivati in città, ma c’è da battere la concorrenza di PSG e Manchester United”

Si infittisce di nuovi particolari la telenovela tra Hirving Lozano e il Napoli. Infatti, il calciatore messicano ha preso tempo prima di firmato qualsiasi accordo con la società di Aurelio De Laurentiis dopo che si era detto convinto della scelta e di essere stato ad un passo dagli azzurri; poi, altre società hanno bussato alla porta del PSV (società detentrice del cartellino di Lozano) e rifiutare a priori le chiamate di Paris Saint-Germain e Manchester United è sembrato un po’ avventato al calciatore messicano e perciò ha voluto prendere tempo.
Intanto, però, la moglie e il padre sono arrivati a Napoli per parlare direttamente con Carlo Ancelotti e tastare la situazione azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il Napoli sta cercando un profilo diverso, un attaccante d’area di rigore, spesso si è concretizzato molto meno rispetto alla mole di gioco prodotta. L’idea è monitorare i mercati esteri: il Decreto Crescita è un’opportunità, il Napoli, essendo una società del Sud, pagherebbe soltanto il 10% di tasse (invece del 43%) sull’ingaggio di giocatori che nelle ultime due stagioni hanno militato in campionati stranieri a patto che rimangano almeno per 24 mesi”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare