Corriere del Mezzogiorno – James come Ospina: ADL chiede la stessa formula

Il presidente azzurro chiede la formula del prestito con riscatto ad un minimo di presenza...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro chiede la formula del prestito con riscatto ad un minimo di presenza per James Rodriguez

Il Napoli è da tempo, non lo si scopre di certo ora, sulle tracce di James Rodriguez che, a sua volta ha manifestato la sua volontà di vestire la casacca azzurra anche perchè in panchina siede quel signore che si chiama Carlo Ancelotti che lo ha già avuta alle sue dipendenze quando allenava il Real Madrid.

Real Madrid che detiene il cartellino del calciatore e che sarebbe disposto a cederlo soltanto in caso di prestito con obbligo di riscatto e in caso di cessione a titolo definitivo per un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe indirizzare il trasferimento verso la conclusione utilizzando la stessa formula adottata con l’Arsenal quando lo scorso agosto arrivò all’ombra del Vesuvio David Ospina. In quel caso il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli fu bravo nel convincere i Gunners a liberare l’estremo difensore colombiano con un prestito con riscatto obbligatorio al raggiungimento di un minimo di presenze in stagione. Numero da stabilire in accordo tra le due parti, tra le due società. Tutto fa pensare che alla fine l’affare si concluderà con la fumata bianca.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare