Corriere del Mezzogiorno: “Fuori Milik, contro la Spal Ancelotti sceglie Mertens”

Il belga affiancherà Insigne Continua a reggere il ballottaggio tra Mertens e Milik, con Ancelotti che continua a scegliere...

LEGGI ANCHE

Il belga affiancherà Insigne

Continua a reggere il ballottaggio tra Mertens Milik, con Ancelotti che continua a scegliere il partner di Insigne a seconda dell’avversario che si ritrova di fronte. Contro la Spal, il tecnico sembra essere orientato a scegliere l’attaccante belga.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Insigne anche è diffidato ma Ancelotti non vuole farne a meno. La Spal gioca con la difesa a tre, l’idea-partita è di Ancelotti è di aprire gli spazi con il dinamismo di Mertens e Insigne, la capacità di non dare punti di riferimento agli avversari, insistendo con la velocità della proposta offensiva e gli attacchi alla profondità. I ‘piccoletti’ contro le difese a tre hanno sempre brillato, come per esempio nella vittoria in trasferta contro il Torino di Mazzarri o nel secondo tempo di Genoa-Napoli, quando il Napoli con l’inserimento di Mertens e Fabian Ruiz riuscì a ribaltare la partita sotto il diluvio di Marassi”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare