Corriere del Mezzogiorno – Domani l’agente di Hysaj sarà a Dimaro per discutere il rinnovo

L’albanese può giocare sia a destra che a sinistra Continua spedita la marcia del Napoli per...

LEGGI ANCHE

L’albanese può giocare sia a destra che a sinistra

Continua spedita la marcia del Napoli per la costruzione dell’organico che dovrà prendere parte alla stagione 2018/19. Una tappa fondamentale, oltre all’innesto di tasselli che portino qualità, per confermare il blocco che ha fatto nella passata stagione sfiorando lo scudetto è il rinnovo dei contratti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo le trattative abbozzate per Zielinski e Koulibaly, domani sarà il turno di Elseid Hysaj. Infatti, domani Mario Giuffredi, procuratore dell’albanese, si recherà nel ritiro di Dimaro-Folgarida per discutere del nuovo contratto con il presidente Aurelio De Laurentiis e il diesse Cristiano Giuntoli che vogliono proteggere il terzino da eventuali attacchi come quello del Chelsea di Maurizio Sarri.
Hysaj è ben visto dal tecnico azzurro Carlo Ancelotti che si fida molto del numero 23 del Napoli in quanto può farlo giocare indistintamente a destra e a sinistra.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare