Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere del Mezzaogiorno – ADL scende in campo per Petagna

 Il Patron del Napoli si sta interessando personalmente alla questione

Andrea Petagna è il nome fatto da Giuntoli  quando Gennaro Gattuso ha tracciato l’identikit del tipo di centravanti che serve al Napoli in questo momento: un giocatore capace di proteggere il pallone spalle alla porta, che pulisca le seconde palle e a cui la squadra possa appoggiarsi per lo sviluppo del gioco.

Ecco quanto si legge dal CdM di oggi:

Il ds azzurro da qualche settimana ha intensificato i contatti con la Spal per Petagna, negli ultimi giorni è sceso in campo anche De Laurentiis che ha avuto colloqui telefonici con il presidente Mattioli. Il Napoli ha offerto 22 milioni più 2 di bonus con pagamento dilazionato, la Spal resiste, non ha intenzione di privarsi Petagna, attaccante su cui si poggiano le speranze di Semplici riguardo alla salvezza. L’alternativa è Mateta del Mainz ma ci sono due perplessità per l’operazione: le condizioni fisiche dell’attaccante francese che nella prima parte della stagione è stato fermo per un infortunio al menisco e il prezzo del cartellino. 

Ecco quanto si legge dal CdM di oggi Ecco quanto si legge dal CdM di oggi:  Ecco quanto si legge dal CdM di oggi: Ecco quanto si legge dal CdM di oggi: 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat