Corriere del Mezzaogiorno – ADL scende in campo per Petagna

 Il Patron del Napoli si sta interessando personalmente alla questione Andrea Petagna è il nome...

LEGGI ANCHE

 Il Patron del Napoli si sta interessando personalmente alla questione

Andrea Petagna è il nome fatto da Giuntoli  quando Gennaro Gattuso ha tracciato l’identikit del tipo di centravanti che serve al Napoli in questo momento: un giocatore capace di proteggere il pallone spalle alla porta, che pulisca le seconde palle e a cui la squadra possa appoggiarsi per lo sviluppo del gioco.

Ecco quanto si legge dal CdM di oggi:

Il ds azzurro da qualche settimana ha intensificato i contatti con la Spal per Petagna, negli ultimi giorni è sceso in campo anche De Laurentiis che ha avuto colloqui telefonici con il presidente Mattioli. Il Napoli ha offerto 22 milioni più 2 di bonus con pagamento dilazionato, la Spal resiste, non ha intenzione di privarsi Petagna, attaccante su cui si poggiano le speranze di Semplici riguardo alla salvezza. L’alternativa è Mateta del Mainz ma ci sono due perplessità per l’operazione: le condizioni fisiche dell’attaccante francese che nella prima parte della stagione è stato fermo per un infortunio al menisco e il prezzo del cartellino. 

Ecco quanto si legge dal CdM di oggi Ecco quanto si legge dal CdM di oggi:  Ecco quanto si legge dal CdM di oggi: Ecco quanto si legge dal CdM di oggi: 

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare