Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Contro l’Arsenal Ancelotti valuta un nuovo modulo: le ultime

Il Napoli si prepara alla sfida di Europa League contro l’Arsenal, Ancelotti valuta un cambio modulo

Il Napoli si prepara alla sfida di Europa League contro l’Arsenal. Il tecnico Carlo Ancelotti per sorprendere i gunners starebbe valutando l’ipotesi di un nuovo modulo ovvero schierare il 4-2-3-1: alle spalle di Arkadiusz Milik, spazio a Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Più José Callejon. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli dovrà segnare almeno tre gol e non subirne. PAncelotti sta valutando la migliore soluzione tattica per eliminare l’Arsenal: è forte la tentazione dei riproporre il 4-2-3-1 opposto al Chievo. In pratica l’allenatore proverà a capitalizzare la forza offensiva che, nell’insieme, ha fin qui garantito 47 reti in stagione. alle quali vanno sommate le 4 di Callejon.

Il ruolo di Milik è blindato, in una partita del genere non si potrà fare a meno di un giocatore che ha garantito 20 reti. Toccherà a lui sfidare Koscielny, il centrale della difesa degli inglesi. La sua presenza permetterà al Napoli di sfruttare meglio il gioco sugli esterni: Callejon, Mertens e Insigne dovranno garantire spinta offensiva. Insomma, è ipotizzabile che si punti su un Napoli che attaccherà dal primo minuto, con giudizio, senza farsi condizionare dal tempo che trascorrerà”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania