Il colpo da maestro di Ancelotti sta in tre punti

Il colpo da maestro di Ancelotti sta in tre punti chiave L’edizione di oggi del...

LEGGI ANCHE

Il colpo da maestro di Ancelotti sta in tre punti chiave

L’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera dedica ampio spazio al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti esaltando le sue scelte fatte nelle partite contro la Lazio e il Milan. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Re Carlo guarda la classifica dall’alto, lo fa con umiltà, ed è questa la prima novità di stagione. In pochi avevano preventivato due vittorie contro Lazio e Milan, lui non se ne è fatto un cruccio. Ma il colpo da maestro lo ha dato, e subito: sta nella sicurezza che ha trasferito ai singoli, più che nel gioco lungo e verticale che ancora non esprimono al meglio. Nella padronanza della panchina, nei cambi di modulo (tre nei 90 minuti contro il Milan) attuati senza che la squadra subisse contraccolpi. Anzi, traendone solo vantaggi. Non disdegna il bel gioco espresso l’anno scorso, lo rende funzionale. E succede così che Allan, il mastino di quantità in mezzo al campo, diventi anche assist man di qualità per il gol vittoria contro il Milan”

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare