Cm. com – Milik rifiuta le clausole per il rinnovo

Milik potrebbe essere ceduto. Intanto ADL sa già con chi sostituirlo Il portale Calciomercato.com parla...

LEGGI ANCHE

Milik potrebbe essere ceduto. Intanto ADL sa già con chi sostituirlo

Il portale Calciomercato.com parla del rinnovo di Milik, e di come il calciatore polacco avrebbe anche rifiutato il prolungamento del contratto con clausola. Ecco quanto si legge:

Le novità sullo scenario Mertens-Napoli sono anche legate ad altri giocatori. Arek Milik, attraverso il suo agente, ha rifiutato sia l’adeguamento sia la clausola per prolungamento di un contratto che scade nel 2021. Al momento, la sensazione che Milik possa essere ceduto a fine stagione è concreta: l’arrivo di Petagna spinge in questa direzione. Il Napoli potrebbe provare a centrare un grande colpo come nuovo numero 9 oppure dare fiducia a Petagna, con Mertens a fargli da chioccia. In tal senso, il belga ha chiesto, oltre ad un aumento dell’offerta, anche garanzie tecniche sulla continuità del progetto. Qualora queste condizioni dovessero verificarsi (ad oggi, il Napoli non è vicino a nessun centravanti di grande spessore), lo scenario potrebbe chiudersi con la cessione di Milik anche per 45-50 milioni ed il prolungamento di Mertens.

Intanto emergono molte novità anche sul rinnovo di Mertens, il quale pare abbia chiesto di più rispetto ai 5mln offerti da ADL.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare