Quantcast

Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Cm. com – Milik rifiuta le clausole per il rinnovo

Milik potrebbe essere ceduto. Intanto ADL sa già con chi sostituirlo

Il portale Calciomercato.com parla del rinnovo di Milik, e di come il calciatore polacco avrebbe anche rifiutato il prolungamento del contratto con clausola. Ecco quanto si legge:

Le novità sullo scenario Mertens-Napoli sono anche legate ad altri giocatori. Arek Milik, attraverso il suo agente, ha rifiutato sia l’adeguamento sia la clausola per prolungamento di un contratto che scade nel 2021. Al momento, la sensazione che Milik possa essere ceduto a fine stagione è concreta: l’arrivo di Petagna spinge in questa direzione. Il Napoli potrebbe provare a centrare un grande colpo come nuovo numero 9 oppure dare fiducia a Petagna, con Mertens a fargli da chioccia. In tal senso, il belga ha chiesto, oltre ad un aumento dell’offerta, anche garanzie tecniche sulla continuità del progetto. Qualora queste condizioni dovessero verificarsi (ad oggi, il Napoli non è vicino a nessun centravanti di grande spessore), lo scenario potrebbe chiudersi con la cessione di Milik anche per 45-50 milioni ed il prolungamento di Mertens.

Intanto emergono molte novità anche sul rinnovo di Mertens, il quale pare abbia chiesto di più rispetto ai 5mln offerti da ADL.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più