Fiorentina, Chiesa: “Il Napoli gioca un bel calcio, per lo scudetto contano tre elementi”

Le parole di Federico Chiesa al Corriere dello Sport L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, ha...

LEGGI ANCHE

Le parole di Federico Chiesa al Corriere dello Sport

L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport

Il suo futuro come lo vede?

“Non penso di saper rispondere perchè sono concentrato esclusivamente sulla Fiorentina, sugli allenamenti e sulle partite domenicali, quindi non penso assolutamente a cosa farò dopo. Anche perchè, per fortuna, c’è ancora tanto tempo. Ero molto appassionato del Milan dei campini, quello con Kakà, il mio idolo, ma anche Shevchenko e gli altri”

Chi vincerà lo scudetto?

“Faccio fatica a dirglielo perchè quest’anno è veramente una battaglia. Sono due contendenti molto forti: il Napoli gioca un bel calcio, la Juve è già sei anni che vince. Sarà veramente difficile per il Napoli tenere questo passo ma diciamo che il Napoli per il gioco che esprime, per l’aggressività che mette in campo ha stupito tutti. Alla fine della stagione ci potremo divertire vedendo continuare questa sfida fino alle ultime giornate. Si vedrà solo nelle ultime partite chi potrà vincere. Oggi sembra uno scontro alla pari, in cui dunque conteranno tanti elementi: episodi, forma fisica, infortuni.”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare