CdS – Younes ha rifiutato tutte le offerte: finirà fuori dalle liste del Napoli

Gli azzurri sperano ancora nel mercato estero Amin Younes ha fatto muro. Il calciatore ex...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri sperano ancora nel mercato estero

Amin Younes ha fatto muro. Il calciatore ex Ajax ha rifiutato ogni tipo di offerta e ogni tipo di società, non ha voluto lasciare il Napoli e questa presa di posizione non è piaciuta al club che aveva espresso la chiara intenzione di lasciar partire il calciatore. Per questa ragione, il club allenato da Gennaro Gattuso potrebbe decidere di escluderlo dalle liste delle competizioni a cui gli azzurri prenderanno parte: Serie A e Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Un acquisto per la Primavera dall’Empoli, chiacchierate varie e poi l’ennesimo rifiuto a trasferirsi alla Samp di Younes. Il Signor No del mese. La prospettiva finale è russa: nel senso che magari si proverà a fare un tentativo da quelle parti, considerando che il mercato è aperto fino al 21 febbraio. Magari, chissà: è soltanto un’opzione teorica, mentre la realtà dice che la prima conseguenza del muro contro muro sarà la sua esclusione dalle liste dei 25 giocatori da impiegare in campionato e in Champions. Giocoforza, verrebbe da dire: allo stato gli azzurri sono in 26 e Younes non sembra rientrare nei piani”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare