Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Tutto fatto per Elmas al Napoli: domani l’ufficialità

L’affare sembra essere definitivamente concluso

Eljif Elmas e il Napoli uniranno le loro strade. L’operazione che porterà il calciatore del Fenerbahçe in azzurro sembra essere conclusa del tutto, tanto che domani potrebbe arrivare anche l’ufficialità e, poi, Elmas raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro. In attesa di conoscere l’esito della trattativa James Rodriguez.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Elif Elmas, il diciannovenne centrocampista macedone che è da sempre la sua prima scelta e che ogni giorno è più vicino: tanto che la prossima settimana, entro il weekend, dovrebbero andare in scena le visite mediche e dovrebbe arrivare a Dimaro.
E’ ormai da considerarsi un’operazione chiusa, invece, quella con il Fenerbahçe per l’acquisto di Elmas. La prima scelta di Ancelotti per il centrocampo: un giocatore di 19 anni che per la duttilità ricorda Fabián e che secondo Carletto potrebbe anche diventare più forte di Barella. Il club lo ha puntato da un po’ e poi è partito a razzo: 15 milioni più bonus, il dettaglio. Mentre le prospettive e i piani di Elif saranno più chiare probabilmente tra oggi e domani: il giovanotto, infatti, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e raggiungere il ritiro di Dimaro entro il fine settimana”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania