CdS – Tempo di rinnovi per il Napoli: biennale per Callejon, le situazioni di Albiol, Maksimovic, Milik e Zielinski

CdS – Tempo di rinnovi per il Napoli: biennale per Callejon, le situazioni di Albiol,...

LEGGI ANCHE

CdS – Tempo di rinnovi per il Napoli: biennale per Callejon, le situazioni di Albiol, Maksimovic, Milik e Zielinski

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato ampio spazio alle trattative per i rinnovi dei calciatori del Napoli. Dopo il primo colpo di mercato (Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli), la società azzurra si sta concentrando sulle situazioni contrattuali di diversi giocatori:

ALBIOL. Ha il contratto che scade tra un anno, potrebbe prolungarlo per altri dodici mesi. Lo spagnolo però avrebbe espresso il desiderio di ritornare in patria per un’ultima avventura prima di appendere i tacchetti al chiodo. Un’eventuale permanenza al Napoli, però, la accoglierebbe con gran piacere.

CALLEJON. Anche lui è in scadenza tra un anno. Lo spagnolo ha dimostrato tanta duttilità in questo campionato e Ancelotti lo vorrebbe ancora con sè. Il Napoli gli ha proposto un biennale, anche se con ingaggio ridotto. La volontà sarebbe quella di continuare insieme. Con buone probabilità la situazione avrà sviluppi prima del ritiro a Dimaro.

MAKSIMOVIC. Insieme al suo manager Ramadani, il Napoli lavora ad un accordo che significherebbe 2022. Quest’anno il difensore è stato decisamente rivalutato con la gestione attenta di Ancelotti che in varie occasioni lo ha schierato anche a destra, nella ormai famosa difesa a tre e mezzo. La firma potrebbe arrivare a breve.

MERTENS. Nè il Napoli nè il calciatore vogliono il divorzio a parametro zero. Mertens ha trentadue anni e la Cina chiama già da un anno. Il belga si siederà insieme alla società e insieme decideranno se continuare questa fantastica storia d’amore.

MILIK. Milik è considerato IL centravanti per il futuro. Ha il contratto in scadenza tra due anni, ma potrebbe arrivare il rinnovo per blindarlo da eventuali assalti di altre squadre. Si attendono novità

ZIELINSKI. E’ uno dei calciatori con più mercato: il polacco ha dimostrato in questa stagione di possedere una gran classe che gli permette di trovare quasi sempre la giocata giusta. Il Napoli vorrebbe quindi legarlo saldamente a sè. Senza clausole. I contatti tra le due parti ci saranno a breve.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare