Quantcast

Banner Gori
Nikola Maksimovic Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Tempi di recupero lunghi per Maksimovic: contro il Barça si scalda Koulibaly

CdS – Tempi di recupero lunghi per Maksimovic: contro il Barça si scalda Koulibaly, dovrà dimostrare di essere pronto

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.
Dovrà ora dimostrare a se stesso e agli altri di essere pronto a sostenere un impegno così importante. Davanti ci sono campioni come Griezmann Messi.

UFFICIALE – SSC Napoli, infortunio Maksimovic: l’esito degli esami strumentali

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più