CdS – Spunta Toljan per la fascia sinistra: c’è il placet di Ancelotti

Il calciatore andrebbe a prendere il posto di Mario Rui Sembra quasi certo l’addio di Mario...

LEGGI ANCHE

Il calciatore andrebbe a prendere il posto di Mario Rui

Sembra quasi certo l’addio di Mario Rui e, per questo, si rende necessario l’acquisto di un sostituto che possa prendere il suo posto. Uno dei profili seguiti è quello di Fares della Spal, ma nelle ultime ore sta prendendo corpo un altra soluzione che fa riferimento al nome di Jeremy Toljan. Il difensore tedesco di proprietà del Borussia Dortmund piace molto a Carlo Ancelotti che ha dato via libera al diesse Cristiano Giuntoli per portarlo al Napoli. Giuntoli era pronto ad acquistarlo già un paio di stagioni fa quando fu beffato dalla società giallonera.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nell’elenco c’è sempre Jeremy Toljan, ha appena 23 anni e Giuntoli lo avrebbe acquistato due anni fa, prima che andasse al Borussia Dortmund, dove qualcosa non ha funzionato. Toljan si è fatto un campionato scozzese, con il Celtic, e lo ha vinto, ora rientra in Germania: piace anche ad Ancelotti, che ha avuto modo di verificarne da vicino l’esplosione. E poi sa fare anche il centrale, se proprio servisse: ha tutti i requisiti, soprattutto la versatilità, che richiede il Napoli. Però le dinamiche del mercato suggeriscono altro: prima le cessioni”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare