CdS – Spadafora vuole lo stop del campionato: ora è una questione personale

Il Ministro spinge per un decreto di chiusura La pandemia continua, la società continua a...

LEGGI ANCHE

Il Ministro spinge per un decreto di chiusura

La pandemia continua, la società continua a combattere per sconfiggere il COVID-19 eppure i venti presidenti delle squadre di Serie A discutono se riprendere o meno il campionato. Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha dichiarato di voler vedere concluso ill campionato, senza ripresa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nelle mani tremanti di rabbia del ministro Spadafora il calcio sta come d’autunno sugli alberi le foglie. Fosse per lui lo ritroveresti a terra secco e ingiallito. Già domani o mercoledì: asteroide in arrivo, annunciano le profezie, sotto forma di un decreto della presidenza del consiglio dei ministri (dpcm per gli amici) che potrebbe arrivare là dove federazione e Lega non avrebbero mai il coraggio di giungere da sole e neppure intendono dirigersi: a dichiarare chiusa la stagione calcistica italiana 2019/20, campionato di Serie A compreso. L’idea di bloccare i tentativi di ripresa del campionato esisteva e Spadafora ne aveva fatto una questione personale”

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare