CdS – Si complica l’affare James: l’Atletico insidia il Napoli

Simeone e Falcao provano a convicerlo Il Napoli vede allontanarsi sempre di più il sogno James Rodriguez....

LEGGI ANCHE

Simeone e Falcao provano a convicerlo

Il Napoli vede allontanarsi sempre di più il sogno James Rodriguez. Infatti, Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, e l’attaccante Diego Costa stanno provando a convincere il calciatore colombiano ad accettare la destinazione Madrid sponda ‘Colchoneros’.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Fatto sta che Simeone è stato capace di affascinare James come Carletto, facendo anche leva sulla prospettiva di un super ingaggio e soprattutto di rientrare a Madrid. Il braccio di ferro continua, certo, ma la storia s’è fatta complessa sul serio: i segnali che arrivano dalla Colombia non sono per niente incoraggianti.
Oltre al Cholo, che ha lavorato con le parole sulla volontà di James, a quanto pare ci avrebbe messo lo zampino anche Falcao. Radamel: miglior amico di James ed ex allievo di Simeone proprio all’Atletico. Il Napoli, comunque, non si arrende: fino a quando ci sarà la possibilità di cambiare le carte in tavola, infatti, sia il club e soprattutto Ancelotti ci proveranno. Assolutamente. E tra l’altro, un alleato a sorpresa potrebbe diventare Florentino, cioè l’uomo che secondo De Laurentiis avanza “richieste ingiuste” per la cessione di James: al plenipotenziario del Real, infatti, non piace per niente l’idea di vendere un stella ai Colchoneros, l’altra squadra di Madrid e dunque la rivale di sempre”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare