CdS – Sfuriata di Insigne a fine gara: il capitano prova a scuotere i suoi

Il talento di Frattamaggiore ha provato a scuotere i suoi dopo la sconfitta interna contro...

LEGGI ANCHE

Il talento di Frattamaggiore ha provato a scuotere i suoi dopo la sconfitta interna contro il Bologna

Brucia la sconfitta interna contro il Bologna e Lorenzo Insigne lo sa. Proprio per questo, anche in vista dei prossimi impegni, si è fatto sentire all’interno dello spogliatoio subito dopo la fine dell’incontro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola. Tutti a testa bassa, nessuno parla e commenta. Nessuno o quasi: perchè a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne. Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. Cioè troppo a caldo: la delusione è tremenda e tremendamente forte, ma il tempo ormai è finito. Scaduto. Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. Tutti insieme. Nella forma più costruttiva possibile. E allora, per il bene del Napoli. Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Da capitano e scugnizzo, magari, questa situazione gli farà più male; e di certo lui e pochi altri colleghi sono rimasti in campo fino alla fine, anzi per interminabili minuti dopo la fine della partita, per chiedere scusa alla gente”.

Scopri la verità dietro le fake news sulla donazione di organi! – VIDEO

Scopri le verità sulla donazione di organi: età, criteri di selezione, tipi di organi donabili e altro ancora, smascherando le false credenze.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare