CdS – Serie A spaccata in due: le posizioni dei club sulla ripresa del campionato

CdS – Serie A spaccata in due, le posizioni dei club sulla ripresa del campionato:...

LEGGI ANCHE

CdS – Serie A spaccata in due, le posizioni dei club sulla ripresa del campionato: ecco chi vorrebbe concludere la stagione e chi la considera già conclusa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulle posizioni dei vari club di Serie A in merito all’eventuale ripresa del campionato. Al momento non c’è unità di intenti. Metà dei presidenti vorrebbero concludere la stagione, l’altra metà la considera già conclusa.

Il Corriere dello Sport sulle posizioni del club di Serie A:

“Ogni presidente ha chiaro in mente che, in qualunque modo sarà messo un punto, ci saranno dei danni. Sarebbero minori se non si arrivasse alla conclusione cristallizzando la classifica attuale (magari senza assegnare lo scudetto, ma non certo con una Serie A del prossimo anno a 22 formazioni perché la Figc è contraria) oppure giocando fino ad agosto (con il rischio di “influenzare” il 2020-21)?”

– Chi vuole continuare: Lotito (LAZIO), De Laurentiis (NAPOLI), Giulini (CAGLIARI), Percassi (ATALANTA), Pallotta (ROMA), Comisso (FIORENTINA), Setti (VERONA), Pizzarotti (PARMA), Rossi (SASSUOLO), Damiani (LECCE)
– Chi attende altri sviluppi: Agnelli (JUVENTUS), Soldati (UDINESE)
– Chi considera la stagione finita: Cairo (TORINO), Cellino (BRESCIA), Ferrero (SAMPDORIA), Saputo (BOLOGNA), Zhang (INTER), Scaroni (MILAN), Preziosi (GENOA), Mattioli (SPAL)

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare