Quantcast

Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Se Icardi arriva al Napoli, Milik parte: ha già trovato una squadra

CdS – Se Icardi arriva al Napoli, Milik parte: ha già trovato una squadra

L’eventuale arrivo di Icardi, che nelle scorse ore avrebbe aperto al Napoli [LEGGI], toglierebbe spazio a Milik. Il polacco, che gode comunque della stima di De Laurentiis che lo scelse per il dopo Higuain, non si è mai espresso con continuità e Ancelotti non lo considera più indispensabile. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero 99 del Napoli avrebbe già trovato una possibile pretendente: la Roma di Fonseca che è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche.

Il Corriere dello Sport sull’eventuale addio di Milik:

“Se Icardi andasse al Napoli, libererebbe Milik per i giallorossi. A Fonseca il polacco andrebbe bene. Lo ha studiato, fa i movimenti giusti per il suo gioco. Se De Laurentiis riuscisse ad avere la meglio sulla concorrenza, Milik potrebbe finire sul mercato. Il polacco troverebbe molto meno spazio con l’arrivo di Icardi in rosa e di conseguenza potrebbe spingere per essere ceduto.La Roma è il club più accreditato, anche se il Napoli dà al centravanti una quotazione elevata, partendo da 60 milioni, pur avendolo acquistato dall’Ajax per 33. Petrachi è pronto a entrare in azione. Il centravanti ha diverse pretendenti, aveva fatto un sondaggio anche il Betis Siviglia, che poi non è andato avanti”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più