CdS – Roma, il sostituto di Dzeko si chiama Milik: sondaggio col Napoli, ma ADL è un osso duro

CdS – Roma, il sostituto di Dzeko si chiama Milik: sondaggio col Napoli, ma ADL...

LEGGI ANCHE

CdS – Roma, il sostituto di Dzeko si chiama Milik: sondaggio col Napoli, ma ADL è un osso duro con cui trattare

Il Napoli è attivissimo sul mercato: dopo aver praticamente chiuso l’affare Lozano, la squadra mercato azzurra ha lanciato l’assalto a Mauro Icardi. Nel frattempo, Giuntoli è riuscito a boloccare anche Llorente che sarà il bomber di scorta dell’ex capitano nerazzurro o di Milik. Quest’ultimo gode molto dell’apprezzamento di De Laurentiis, ma il suo sacrificio non è da escludere. Con la concorrenza scomoda di Icardi, il polacco potrebbe infatti preferire una nuova avventura. Nelle ultime ore si è aperta la pista Roma che è alla ricerca del sostituto di Dzeko. A riportare gli ultimi aggiornamenti su questo intreccio di mercato è l’edizione online del Corriere dello Sport:

Dzeko potrebbe partire, ma Petrachi non ha ancora il sostituto. Che potrebbe non essere Higuain – finora ha sempre detto no alla Roma – e neppure Icardi, sul quale è piombato con decisione il Napoli. La sorpresa degli ultimi giorni di mercato potrebbe essere Arek Milik, che con un concorrente del livello di Icardi non avrebbe più spazio nella line up di Ancelotti. Alla Roma piace, anche per le caratteristiche: piedi buoni, abitudine a dialogare con i compagni, buona visione della porta avversaria. E poi, dettaglio finanziario per nulla indifferente, guadagna molto meno di Dzeko, Icardi e Higuain. Ma bisognerebbe trovare un accordo con De Laurentiis, che è un osso duro quando si tratta di vendere i calciatori.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare