Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Roma, il sostituto di Dzeko si chiama Milik: sondaggio col Napoli, ma ADL è un osso duro

CdS – Roma, il sostituto di Dzeko si chiama Milik: sondaggio col Napoli, ma ADL è un osso duro con cui trattare

Il Napoli è attivissimo sul mercato: dopo aver praticamente chiuso l’affare Lozano, la squadra mercato azzurra ha lanciato l’assalto a Mauro Icardi. Nel frattempo, Giuntoli è riuscito a boloccare anche Llorente che sarà il bomber di scorta dell’ex capitano nerazzurro o di Milik. Quest’ultimo gode molto dell’apprezzamento di De Laurentiis, ma il suo sacrificio non è da escludere. Con la concorrenza scomoda di Icardi, il polacco potrebbe infatti preferire una nuova avventura. Nelle ultime ore si è aperta la pista Roma che è alla ricerca del sostituto di Dzeko. A riportare gli ultimi aggiornamenti su questo intreccio di mercato è l’edizione online del Corriere dello Sport:

Dzeko potrebbe partire, ma Petrachi non ha ancora il sostituto. Che potrebbe non essere Higuain – finora ha sempre detto no alla Roma – e neppure Icardi, sul quale è piombato con decisione il Napoli. La sorpresa degli ultimi giorni di mercato potrebbe essere Arek Milik, che con un concorrente del livello di Icardi non avrebbe più spazio nella line up di Ancelotti. Alla Roma piace, anche per le caratteristiche: piedi buoni, abitudine a dialogare con i compagni, buona visione della porta avversaria. E poi, dettaglio finanziario per nulla indifferente, guadagna molto meno di Dzeko, Icardi e Higuain. Ma bisognerebbe trovare un accordo con De Laurentiis, che è un osso duro quando si tratta di vendere i calciatori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più