Quantcast

Banner Gori
Valencia rodrigo
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Rodrigo al Napoli: il Valencia sarebbe disposto a cedere il giocatore

De Launretiis si prepara a rilanciare per il giocatore

Calciomercato Napoli: si ritorna a parlare di  Rodrigo del Valencia per l’attacco del Napoli. Il club spagnolo ha deciso di cedere l’attaccante e gli azzurri sembrerebbero molto interessati. In base a quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il vale4ncia sarebbe disposto a cedere il giocatore per circa 65-70 milioni. Sul calciatore vige una clausola da 120 milioni che però ha solo un valore simbolico a quanto pare. Intanto sembrerebbe che De Laurentiis sia pronto a rilanciare, con una nuova offerta, pur di aggiudicarsi il nuovo giocatore. Sul Corriere dello Sport si legge:

“I dirigenti e il giocatore avrebbero stretto un patto, un accordo tra gentiluomini, finalizzato a soddisfare gli interessi comuni. Societari e individuali di Rodrigo, ovviamente intenzionato a compiere un ulteriore salto di qualità a 28 anni compiuti (a marzo).  La prima offerta del Napoli, dicevamo, è stata però rifiutata: servono più di 40 milioni. Una somma che copra almeno la metà della clausola da 120 milioni, se non qualcosa in più: ecco perché la cifra della controproposta venuta fuori oscilla tra i 65 e i 70 milioni. Il Napoli prepara il rilancio nonostante la concorrenza: anche Barça, Real e Atletico, infatti, hanno chiesto informazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più