Quantcast

Banner Gori
castel volturno napoli allenamento gattuso foto free instagram ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Rinnovo Gattuso, due indizi che lasciano pochi dubbi: maggio mese propizio

CdS – Rinnovo Gattuso, due indizi che lasciano pochi dubbi: maggio mese propizio per l’accordo tra le due parti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero due indizi che lascerebbero ben pochi dubbi sul prolungamento del rapporto tra il Napoli e l’allenatore Rino Gattuso. L’ex campione del mondo ha intenzione di restare e nessuna delle due parti sembra contemplare l’idea di un addio anticipato, in teoria possibile secondo le clausole inserite nel contratto. Maggio sembra il mese propizio per riprendere i discorsi sul rinnovo.

Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Gattuso:

“La situazione, comunque, è piuttosto chiara almeno nei termini: Rino ha un contratto fino al 2021 ma il club entro il 30 giugno, e a fronte di una penale, può risolvere il rapporto unilateralmente con un anno di anticipo. Anche al tecnico è riconosciuta la medesima possibilità previo pagamento di una penale, però entro il 30 aprile, ma l’idea che possa avvalersene non sembra contemplata. Insomma, come nel caso dei giocatori, sembra proprio che maggio possa essere il mese propizio per definire la questione legata all’allenatore. Quando insomma dovrebbero essere consentiti nuovamente gli incontri, i faccia a faccia: l’ultimo, con De Laurentiis, andò in scena il 12 marzo. E si parlò di piani futuri: un altro indizio.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più