CdS – Rinnovo Fabian, in arrivo il nuovo contratto per bloccare le avances del Barcellona

CdS – Rinnovo Fabian, in arrivo il nuovo contratto per bloccare le avances del Barcellona...

LEGGI ANCHE

CdS – Rinnovo Fabian, in arrivo il nuovo contratto per bloccare le avances del Barcellona

De Laurentiis vuole bloccare in un sol colpo Fabian e le avances del Barcellona con un rinnovo contrattuale per lo spagnolo, con un ingaggio più ricco e accordo senza clausola fino al 2024. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

Dalla Spagna fanno sapere che l’andaluso sarebbe perfetto per la squadra di Valverde: ha qualità, forza fisica ma anche l’età giusta per rispondere all’esigenza di ricostruire il centrocampo coi migliori talenti del panorama europeo. Come De Jong e Arthur. Come Fabian. 

Il Barcellona lo rimpiange e fa bene: poteva goderselo già nel 2017 ma lo cercò solo in prestito, scartando l’ipotesi acquisto a titolo definitivo. Il Betis, allora, chiedeva appena 5-6 milioni di euro.

Da tempo parla col suo entourage, si lavora ad un rinnovo di contratto (l’attuale scade nel 2023) con ritocco d’ingaggio verso l’alto. I dialoghi andranno avanti.

De Laurentiis vuole bloccare in un sol colpo Fabian e le avances del Barcellona con un rinnovo contrattuale per lo spagnolo, con un ingaggio più ricco e accordo senza clausola fino al 2024. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport: v v v v v v v v v v v

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare