Quantcast
Banner Gori
Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Rinnovo Fabian, in arrivo il nuovo contratto per bloccare le avances del Barcellona

CdS – Rinnovo Fabian, in arrivo il nuovo contratto per bloccare le avances del Barcellona

De Laurentiis vuole bloccare in un sol colpo Fabian e le avances del Barcellona con un rinnovo contrattuale per lo spagnolo, con un ingaggio più ricco e accordo senza clausola fino al 2024. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

Dalla Spagna fanno sapere che l’andaluso sarebbe perfetto per la squadra di Valverde: ha qualità, forza fisica ma anche l’età giusta per rispondere all’esigenza di ricostruire il centrocampo coi migliori talenti del panorama europeo. Come De Jong e Arthur. Come Fabian. 

Il Barcellona lo rimpiange e fa bene: poteva goderselo già nel 2017 ma lo cercò solo in prestito, scartando l’ipotesi acquisto a titolo definitivo. Il Betis, allora, chiedeva appena 5-6 milioni di euro.

Da tempo parla col suo entourage, si lavora ad un rinnovo di contratto (l’attuale scade nel 2023) con ritocco d’ingaggio verso l’alto. I dialoghi andranno avanti.

De Laurentiis vuole bloccare in un sol colpo Fabian e le avances del Barcellona con un rinnovo contrattuale per lo spagnolo, con un ingaggio più ricco e accordo senza clausola fino al 2024. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport: v v v v v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più