CdS – Rinnovo Fabian: c’è distanza tra domanda e offerta

De Laurentiis vorrebbe inserire una maxi clausola record Dopo le vicende dell’ammutinamento avvenuto al termine...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis vorrebbe inserire una maxi clausola record

Dopo le vicende dell’ammutinamento avvenuto al termine del match di Champions League contro il Salisburgo, Aurelio De Laurentiis inizia a pensare al mercato e, per l’esattezza, al tema rinnovi. Quello preso in considerazione è quello di Fabian Ruiz, finito tra gli obiettivi dei più grandi club europei come Barcellona, Real Madrid, Paris Saint-Germain. Proprio per questa ragione, il presidente del Napoli vuole cautelarsi e proporre un nuovo contratto al calciatore spagnolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il nodo è incontrarsi: arrivare a quell’incrocio nel quale convergono gli interessi di ognuno. Aurelio De Laurentiis ed Alvaro Torres, il procuratore del calciatore, stanno lì a chiacchierare, l’hanno fatto e lo rifaranno, partendo da una cifra iperbolica, sa d’investitura, una sorta d’incoronazione che avviene attraverso il simbolismo della clausola: centottanta milioni di euro. Fabian è il soggetto dei desideri, lo vogliono il Real Madrid e il Barcellona, ma il Napoli e Fabian Ruiz sono più vicini di ciò che suggerisce la tempistica e c’è la volontà di stringersi la mano, apporre la firma sulla modulistica ed allungare questo rapporto sino al 2025: c’è una distanza (comunque) ragionevole tra l’offerta e la richiesta, perchè è nel gioco delle parti”.

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare