CdS – PSG e United su Koulibaly: Giuntoli ha già i nomi dei sostituti

Uno di questi è stato vicino al Napoli già a gennaio Cristiano Giuntoli, direttore sportivo...

LEGGI ANCHE

Uno di questi è stato vicino al Napoli già a gennaio

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, lavora costantemente per poter consegnare al tecnico Gennaro Gattuso una squadra competitiva. Un calciatore che, però, difficilmente riuscirà a trattenere è Kalidou Koulibaly, su cui ci sono PSG e Manchester United.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Malang Sarr gioca in Francia, ha prospettive enormi e dunque anche margini di miglioramenti sui quali conviene riflettere. Jan Vertonghen è «l’anziano» dell’elenco, e certo non può essere questa una colpa. E’ stato seriamente vicino al Napoli nello scorso gennaio, quando c’è stata qualcosa in più di una chiacchierata per fronteggiare l’emergenza scatenata dal contemporaneo infortunio di Maksimovic e Koulibaly. Robin Koch, che nel Friburgo quest’anno ne ha saltata una soltanto (ventisei presenze e due gol) rientra tra i profili autorevoli e capaci di assicurare prospettive. Giuntoli non ha mai cancellato dalla propria agenda, mai del tutto, Rick Karsdorp”.

Sorrento-Juve Stabia, la presentazione del match

Sorrento-Juve Stabia è un match di vitale importanza per le Vespe che devono il gestire il vantaggio di 6 punti sul Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare