CdS – Prudenza assoluta per Milik: preoccupano i suoi dolori muscolari

Intanto il calciatore è in Polonia per questioni personali Arek Milik, attaccante del Napoli è alle...

LEGGI ANCHE

Intanto il calciatore è in Polonia per questioni personali

Arek Milik, attaccante del Napoli è alle prese con un infortunio muscolare che, però, si sta protraendo oltre il previsto. Per il polacco l’ipotesi di rientro è per la gara di Champions League, ma tutta la dirigenza e lo staff medico predicano prudenza per evitare una ricaduta che possa allungare ulteriormente i tempi di recupero. Intanto Milik, è costantemente in viaggio verso la Polonia, il suo paese d’origine, per occuparsi di faccende personali.
L’obiettivo individuato, come detto, è tornare a giocare in Champions League, ma per rendere possibile ciò c’è bisogno di una accurata sorveglianza per evitare un infortunio ancora ben peggiore di quello attuale. L’attaccante lo sa e lavora dolcemente per il suo rientro in campo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Poi l’affaticamento è diventato dietrologia e a qualcuno è venuto il sospetto che fosse mal di pancia per le voci di mercato inerenti a Icardi: invece, ha dovuto fronteggiare dolorini vari muscolari che, in queste fasi della stagioni, inquietano parecchio e invitano alla più assoluta prudenza. Tra un viaggio in Polonia e l’altro, per questioni personali, Milik sta recuperando e l’obiettivo sembra, anche per lui, la Champions: ma senza assolutamente rischiare”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare