CdS – Prove di rinnovo per Callejon, fallito il primo tentativo

L’attaccante spagnolo vuole il rinnovo con gli azzurri Josè Maria Callejon e il Napoli provano a...

LEGGI ANCHE

L’attaccante spagnolo vuole il rinnovo con gli azzurri

Josè Maria Callejon e il Napoli provano a sedersi alla scrivania e mettere nero su bianco il rinnovo del contratto per un calciatore che può ricoprire diversi ruoli nello scacchiere azzurro. L’attaccante spagnolo si appresta a vivere la settima stagione con la maglia del Napoli dopo essere stato allenato da Benitez, Sarri e, ora, Ancelotti ricoprendo i ruoli più disperati: da esterno di centrocampo ad attaccante del tridente offensivo, da trequartista a terzino destro a gara in corsa. Callejon è uno dei calciatori più duttili che ci siano e, anche per questo, sarebbe importantissimo ottenere la sua firma sul rinnovo del contratto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“304 presenze in tutte le competizioni (7° di tutti i tempi) e soltanto 8 partite saltate dalla stagione 2013-2014. Giocherà a destra, il suo habitat, ma resta da vedere se nel tris di trequarti in caso di 4-2-3-1; oppure da esterno destro del tridente o della linea a quattro; o addirittura da interno di centrocampo. A proposito: il suo contratto scade tra un anno preciso, a giugno 2020, e lui, cioè il suo manager Quilon sta discutendo con la società. Il primo approccio non è andato a buon fine, ma poco importa: si continuerà”.

Sorrento-Juve Stabia, la presentazione del match

Sorrento-Juve Stabia è un match di vitale importanza per le Vespe che devono il gestire il vantaggio di 6 punti sul Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare