CdS – Preoccupa Milik: è ritornato il problema inguinale di agosto

L’attaccante polacco è senza tregua, i medici azzurri parlano con quelli della nazionale polacca Il Napoli ha...

LEGGI ANCHE

L’attaccante polacco è senza tregua, i medici azzurri parlano con quelli della nazionale polacca

Il Napoli ha ripreso il suo cammino in campionato dopo le forti contestazioni subite in settimane a seguito dell’ammutinamento e della rinuncia, autonoma, del ritiro imposto dalla società. Cammino che, però, non ha fatto registrare quella svolta che tutti si aspettavano: i ragazzi di Aurelio De Laurentiis sono stati bloccati dal Genoa sullo 0-0 collezionando altri fischi.
Oltre a questo, c’è un altro problema: infatti, l’attaccante polacco Arek Milik non è sceso in campo contro il Genoa a causa di un fastidio muscolare che riguarderebbe l’inguine che già quest’estate gli aveva creato noie.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Arek, a meno di un improvviso stravolgimento dei programmi, risponderà comunque alla convocazione della sua Nazionale. L’assenza di Milik con i rossoblù è stata spiegata in virtù del solito problema inguinale. Quello avvertito a Detroit che lo ha obbligato innanzitutto a saltare le prime quattro partite della stagione. Se l’allarme sarà confermato, bisognerà provvedere a stabilire modalità e tempi: ovvero le modalità per risolvere il problema una volta per tutte, il programma di riabilitazione e i tempi di recupero. Sin da oggi lo staff medico della Polonia e quello del Napoli valuteranno di comune accordo il da farsi”.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare