CdS – Possibile addio di Lozano in estate: c’è l’Everton

Il messicano potrebbe lasciare gli azzurri dopo una sola stagione Un anno, potrebbe durare soltanto...

LEGGI ANCHE

Il messicano potrebbe lasciare gli azzurri dopo una sola stagione

Un anno, potrebbe durare soltanto un anno l’avventura al Napoli di Hirving Lozano. Infatti, il messicano, a quanto mai amato da parte dello spogliatoio azzurro, potrebbe lasciare il club già durante la prossima sessione estiva di mercato. Su di lui c’è l’Everton dell’ex tecnico partenopeo Carlo Ancelotti che lo aveva voluto all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Certo, ti vengono le traveggole se pensi che per il messicano volante hai investito 49 milioni e ora gioca dieci minuti quando va bene. La morale è quella classica di qualsiasi trattativa: l’investimento non rende subito, è il caso di pazientare, aspettare e magari soffrire un po’. Ma se quest’anticamera (rendi o non rendi?) diventasse un’abitudine, non avresti altro da fare che liberarti del cartellino la prossima estate – seminando in primavera – confidando in un amatore che non ti faccia fare un bagno. L’esempio è Pedro: non è costato 49 ma 11 più bonus, la Fiorentina ha recuperato quei soldi con gli interessi spedendolo al Flamengo. Chi potrebbe agire allo stesso modo con Lozano? È ancora presto ma abbiamo mezzo indizio che potrebbe diventare un quarto di prova: Carlo Ancelotti nella sua freschissima e ambiziosa avventura, vedi Liverpool e rinasci, in casa Everton”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare