CdS – Politano deve sostenere l’eredità di Callejon

L’ex Inter dovrà rappresentare l’elemento di equilibrio E’ arrivata l’ufficialità: Matteo Politano è un nuovo calciatore...

LEGGI ANCHE

L’ex Inter dovrà rappresentare l’elemento di equilibrio

E’ arrivata l’ufficialità: Matteo Politano è un nuovo calciatore del Napoli. Il calciatore ex Inter arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto ed avrà un ruolo determinante nello scacchiere azzurro guidato dal mister Gennaro Gattuso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“È stato un percorso un po’ tortuoso, persino accidentato, e ci sono state varie tappe, non sempre agevoli: ma ora sta per cominciare un’altra escursione, ormai certificata dalle visite mediche di Villa Stuart e dalla stretta di mano con De Laurentiis. L’eredità è un «fardello» mica semplice da sostenere: Callejon ha rappresentato un’epoca e ora che il sole sta per calare e il congedo pare inevitabile, Politano andrà ad interpretare a modo suo – ch’è diverso da quello dello spagnolo – le funzioni in un ruolo che con Gattuso potrà essere anche più verticale, ma dovrà rappresentare l’elemento di equilibrio”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare