Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Orsato sarà l’arbitro del match tra Juventus e Napoli

L’arbitro ha diretto anche Inter-Juve di due anni fa

E’ il match della settimana (oltre al derby di Roma), è il match che ha caratterizzato le ultime stagioni. La gara dell'”Allianz Stadium”  tra JuventusNapoli è già oggetto di polemica. La questione principale riguarda la designazione dell’arbitro che dirigerà il match, con Daniele Orsato in pole position, che sa di scontro diretto nonostante siamo soltanto alla seconda giornata di campionato. La gara tra queste due squadre non sarà mai semplice a causa dei trascorsi tra le due squadre nel corso del tempo.
Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti cerca, però, di estraniare la sua squadra da tutte queste polemiche da bar per preparare al meglio la gara e sperare di espugnare lo stadio di Torino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Orsato è stato l’arbitro del famoso Inter-Juve, match che s’intrecciava con la rincorsa del Napoli di Sarri al primo posto. Da allora ha diretto due volte la Juve (contro Fiorentina e Torino) e una volta il Napoli (contro l’Atalanta ad aprile scorso). Sono sette le sfide fra le due squadre arbitrate: due in casa bianconera (due vittorie juventine), cinque al San Paolo (due vittorie, due pari e un ko)”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più