CdS – Orsato sarà l’arbitro del match tra Juventus e Napoli

L’arbitro ha diretto anche Inter-Juve di due anni fa E’ il match della settimana (oltre...

LEGGI ANCHE

L’arbitro ha diretto anche Inter-Juve di due anni fa

E’ il match della settimana (oltre al derby di Roma), è il match che ha caratterizzato le ultime stagioni. La gara dell'”Allianz Stadium”  tra JuventusNapoli è già oggetto di polemica. La questione principale riguarda la designazione dell’arbitro che dirigerà il match, con Daniele Orsato in pole position, che sa di scontro diretto nonostante siamo soltanto alla seconda giornata di campionato. La gara tra queste due squadre non sarà mai semplice a causa dei trascorsi tra le due squadre nel corso del tempo.
Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti cerca, però, di estraniare la sua squadra da tutte queste polemiche da bar per preparare al meglio la gara e sperare di espugnare lo stadio di Torino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Orsato è stato l’arbitro del famoso Inter-Juve, match che s’intrecciava con la rincorsa del Napoli di Sarri al primo posto. Da allora ha diretto due volte la Juve (contro Fiorentina e Torino) e una volta il Napoli (contro l’Atalanta ad aprile scorso). Sono sette le sfide fra le due squadre arbitrate: due in casa bianconera (due vittorie juventine), cinque al San Paolo (due vittorie, due pari e un ko)”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare