CdS – Oggi visita e firme per Politano: domani si allena a Castel Volturno

L’ormai ex Inter sarà a disposizione di Gattuso Archiviata la vittoria contro la Juventus, il Napoli...

LEGGI ANCHE

L’ormai ex Inter sarà a disposizione di Gattuso

Archiviata la vittoria contro la Juventus, il Napoli si proietta sul mercato per cercare di sistemare gli ultimi tasselli per un finale di stagione coi fuochi d’artificio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La nuova era – quella con Matteo Politano – comincia stamattina, a Villa Stuart (ore 10), dove sono state fissate, per consuetudini, le visite mediche; poi: un salto a casa De Laurentiis, per la firma; il ritorno a Milano, per preparare lo sfratto e da domani in campo, a Castel Volturno, perché ci sarà  da prepararsi per la Sampdoria. Matteo Politano va a prendersi l’€™eredità  di Josè Maria Callejon e bisognerà  saperci fare per davvero per interpretare quel ruolo con la sontuosa, regale postura di un esterno che si è fatto amare come pochi, che ha segnato un tempo, che ha rappresentato un modello di calcio, che ha irrorato di intelligenza pura le sue sette stagioni partenopee. Politano è altro, ovvio: arriva con due anni di ritardo, ha più verticalità, guarda avanti mentre Callejon sapeva anche scrutare alle proprie spalle. Ha cinque anni di contratto, a due milioni e due, costerà ventuno milioni sicuri e poi forse anche due di bonus, ha da recuperare il tempo perduto: lo aspettavano nel gennaio 2018 per dare l’assalto allo scudetto, non se ne fece nulla”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare