CdS – Nuovi contatti tra Napoli e Torino per Verdi: ma non ci sono solo i granata

Nelle ultime c’è stato l’inserimento di un club di Liga nella trattativa tra i due...

LEGGI ANCHE

Nelle ultime c’è stato l’inserimento di un club di Liga nella trattativa tra i due club

A pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato, Simone Verdi resta ancora in attesa di conoscere il suo futuro: se sarà ancora con il Napoli oppure se dovrà trasferirsi in un nuovo club. La società più attiva, che ha mostrato maggiore interesse per l’ex Bologna è quella del Torino con il tecnico Walter Mazzarri che lo vorrebbe inserire nel suo scacchiere per alzare il tasso tecnico della sua squadra. I presidenti Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo si sono incontrati più volte, oltre ad avere avuto numerosi contatti telefonici, ma senza raggiungere quell’accordo capace di soddisfare entrambe le parti, ma si proverà a farlo fino al 2 settembre (giorno in cui il mercato cala il sipario).
Occhio, però, agli inserimenti e ai disturbi: a quanto pare, infatti, ci sarebbe l’interessamento da parte di un club della Liga per Simone Verdi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Vada come vada, a Wolverhampton, da domani rifioriranno i contatti, improntati a quell’accordo virtuale (dieci milioni per il prestito, dieci per il riscatto o altrimenti il 50% della futura rivendita) che non è mai decollato. Però su Verdi si sono informati anche la Sampdoria e, sorpresa, il Valencia, una new entry di cui non si è mai avuta percezione sino a ieri e che adesso sta lì, perché il mercato è uguale ovunque…”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare