Quantcast
Banner Gori
Simone Verdi (2)
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Nuovi contatti tra Napoli e Torino per Verdi: ma non ci sono solo i granata

Nelle ultime c’è stato l’inserimento di un club di Liga nella trattativa tra i due club

A pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato, Simone Verdi resta ancora in attesa di conoscere il suo futuro: se sarà ancora con il Napoli oppure se dovrà trasferirsi in un nuovo club. La società più attiva, che ha mostrato maggiore interesse per l’ex Bologna è quella del Torino con il tecnico Walter Mazzarri che lo vorrebbe inserire nel suo scacchiere per alzare il tasso tecnico della sua squadra. I presidenti Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo si sono incontrati più volte, oltre ad avere avuto numerosi contatti telefonici, ma senza raggiungere quell’accordo capace di soddisfare entrambe le parti, ma si proverà a farlo fino al 2 settembre (giorno in cui il mercato cala il sipario).
Occhio, però, agli inserimenti e ai disturbi: a quanto pare, infatti, ci sarebbe l’interessamento da parte di un club della Liga per Simone Verdi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Vada come vada, a Wolverhampton, da domani rifioriranno i contatti, improntati a quell’accordo virtuale (dieci milioni per il prestito, dieci per il riscatto o altrimenti il 50% della futura rivendita) che non è mai decollato. Però su Verdi si sono informati anche la Sampdoria e, sorpresa, il Valencia, una new entry di cui non si è mai avuta percezione sino a ieri e che adesso sta lì, perché il mercato è uguale ovunque…”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più