Quantcast

Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Novità sul futuro di Milik al Napoli: chiesto il doppio dell’ingaggio

CdS – Novità sul futuro di Milik al Napoli: chiesto il doppio dell’ingaggio

Novità sul futuro di Milik al Napoli: l’odierna edizione del Corriere dello Sport fa chiarimento su alcuni punti. Ecco quanto si legge:

“Pantak ha chiesto il raddoppio dell’ingaggio, attualmente intorno al milione e ottocentomila euro a stagione, per firmare fino al 2024, mentre il Napoli di arrivare a queste cifre non ha alcuna intenzione. Punto e a capo. Difficile è anche la cessione, fermo restando che sia De Laurentiis sia Ancelotti lo hanno sempre blindato e sostenuto pubblicamente: per prendere in considerazione l’ipotesi di vendere Milik, il club parte da una richiesta di 60 milioni di euro. Su di lui, dicevamo, hanno aperto un fascicolo l’Everton e il Betis, che però lo ritiene un’alternativa a Borja Iglesias dell’Espanyol e soprattutto non ritiene di soddisfare le pretese economiche delle parti in causa. Fermo restando le offerte dalla Cina: Arek, però, non ha alcuna voglia di volare in Oriente per il momento. Le sue opzioni? Rinnovare, però alle sue condizioni; oppure proseguire così, con il contratto fino al 2021 fino a quando sarà possibile. Sì, Milik non vuole lasciare Napoli e il Napoli, o quantomeno lo farà soltanto se costretto dalle evoluzioni degli affari di agosto”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più