Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Niente Toro, Ancelotti trattiene Verdi: se non arriva James sarà lui l’uomo tra le linee

CdS – Ancelotti trattiene Verdi: niente Torino per lui, se non arriva James sarà lui l’uomo tra le linee

Carlo Ancelotti lo ha ribadito più e più volte: al suo Napoli serve un calciatore in grado di “danzare tra le linee di centrocampo e attacco“. L’identikit perfetto, secondo l’allenatore azzurro, è quello di James Rodriguez, ma la trattativa per arrivare al colombiano sembra sulla via del tramonto dopo la decisione del Real Madrid di toglierlo, virtualmente, dal mercato. E così, con Lozano praticamente in pugno, il Napoli sta cercando anche un modo per accontentare questa esigenza tattica. La soluzione più economica potrebbe, però, essere già presente nella rosa azzurra: Simone Verdi, che sembrava destinato al Torino, ora potrebbe restare per coprire quel “buco”. Ancelotti è pronto a trattenerlo.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Verdi sa che ormai devono semplicemente decidere: il Torino ha accettato (dieci milioni per il prestito oneroso, altri dieci per il riscatto nel 2021, se nel frattempo non dovesse esserci stata una cessione onerosa in grado di concedere una equa e vantaggiosa divisione); ma anche il Napoli pareva avesse detto sì, forse perché dopo aver preso Lozano pensava potesse arrivare anche James Rodriguez, che ora è un interrogativo. E Ancelotti tra le linee ne vuole sei, avendo scelto il 4-2-3-1: a meno che non si voglia accontentare di ciò che ha, cioè Zielinski e Fabian, che nella emergenza potrebbero essere dirottati da quelle parti. Ma la trattativa rimane viva e l’Europa League, che cattura l’attenzione del Torino, aiuta a temporeggiare sia Cairo che De Laurentiis, forti entrambi di un’intesa che va solo ratificata, dopo le ultime riflessioni di Ancelotti e Giuntoli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania