Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Napoli su Haland: Giuntoli pazzo della punta del Salisburgo

Il calciatore ha già messo a segno ben 18 gol in 12 partite

E’ dal Mondiale Under 20 che Herling Haland sta facendo parlare di sè. Infatti, il calciatore del Salisburgo ha realizzato ben 9 gol in una sola partita stabilendo un record. La sua vena realizzativa non si è, però, fermata lì: il classe 2000 ha continuato a mietere vittime mettendo a segno 18 gol in 12 partite tra campionato, Champions League e coppe.
Il Napoli si è messo sulle sue tracce, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ne è rimasto affascinato e nel prossimo match di Champions la squadra di Carlo Ancelotti incontrerà proprio il Salisburgo, società proprietaria del suo cartellino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Giuntoli se ne è innamorato e lo scouting ha provveduto con una serie di relazioni a rafforzare certi «sospetti». Erling è figlio d’arte, il Napoli lo segue da un bel po’ ed ovviamente ha scoperto di non essere da solo, perché intorno all’enfant prodige c’è la folla. Un’Idea forte per assecondare la filosofia dell’epoca De Laurentiis che però finirà per scontrarsi con quest’universo abitato da titani, incantati dalla Next Generation del calcio. Il 23 ottobre, alla Red Bulla Arena, ce ne saranno di cose da guardare”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più