CdS – Napoli su Haland: Giuntoli pazzo della punta del Salisburgo

Il calciatore ha già messo a segno ben 18 gol in 12 partite E’ dal...

LEGGI ANCHE

Il calciatore ha già messo a segno ben 18 gol in 12 partite

E’ dal Mondiale Under 20 che Herling Haland sta facendo parlare di sè. Infatti, il calciatore del Salisburgo ha realizzato ben 9 gol in una sola partita stabilendo un record. La sua vena realizzativa non si è, però, fermata lì: il classe 2000 ha continuato a mietere vittime mettendo a segno 18 gol in 12 partite tra campionato, Champions League e coppe.
Il Napoli si è messo sulle sue tracce, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ne è rimasto affascinato e nel prossimo match di Champions la squadra di Carlo Ancelotti incontrerà proprio il Salisburgo, società proprietaria del suo cartellino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Giuntoli se ne è innamorato e lo scouting ha provveduto con una serie di relazioni a rafforzare certi «sospetti». Erling è figlio d’arte, il Napoli lo segue da un bel po’ ed ovviamente ha scoperto di non essere da solo, perché intorno all’enfant prodige c’è la folla. Un’Idea forte per assecondare la filosofia dell’epoca De Laurentiis che però finirà per scontrarsi con quest’universo abitato da titani, incantati dalla Next Generation del calcio. Il 23 ottobre, alla Red Bulla Arena, ce ne saranno di cose da guardare”.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare