Quantcast

Banner Gori
mauro icardi foto free flickr
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Napoli irritato per le azioni di disturbo della Juve sulla trattativa Icardi

CdS – Napoli irritato per le azioni di disturbo della Juve sulla trattativa Icardi

Mauro Icardi conteso tra Napoli e Juventus è la telenovela di calciomercato dell’estate 2019. Gli azzurri, che seguono da settimane l’argentino, avrebbero già presentato un’offerta definita congrua dall’Inter (65ml + bonus), ma faticano ancora ad incassare il sì del calciatore. Dietro questa indecisione ci potrebbe essere un’azione di disturbo della Juventus. Stando alle ultime riferite dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe infatti molto irritato con i bianconeri e con Paratici.
D’altra parte, anche l’Inter è sicura che il CFO juventino mantenga da mesi i contatti con Wanda soltanto per far sì che il “grande disturbo” continui ad avvelenare le giornate di Marotta. Si è peraltro saputo che Icardi, nel periodo della rottura, diede la parola proprio a Paratici. Oggi scade la dead line tracciata da De Laurentiis che da giorni ha fatto sapere a Wanda Nara di non voler attendere oltre per il sì. Bisognerà capire quali sono le reali intenzioni del bomber argentino che, a quanto pare, sarebbe ancora assillato dal desiderio di restare all’Inter come dimostrano gli ultimi indizi social. L’intransigenza dei nerazzurri e di Antonio Conte potrebbe però convincerlo a cambiare squadra.

 

Il Mattino – De Laurentiis convince Wanda, ma non Icardi: l’argentino vuole restare all’Inter

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania