CdS – Napoli-Inter rischia di essere giocata a porte chiuse: la posizione degli azzurri al riguardo

CdS – Napoli-Inter rischia di essere giocata a porte chiuse: gli azzurri si opporrebbero a...

LEGGI ANCHE

CdS – Napoli-Inter rischia di essere giocata a porte chiuse: gli azzurri si opporrebbero a questa ipotesi

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente l’ipotesi di giocare la partita Napoli-Inter a porte chiuse. La posizione della società azzurra in merito è già nota: De Laurentiis si opporrebbe fortemente, nonostante abbia dato l’assenso – quasi sommessamente – a giocare senza pubblico nel caso in cui venisse adottato un provvedimento che coinvolgerebbe tutte le squadre di Serie A. 

Il Corriere dello Sport sul possibile rinvio di Napoli-Inter:

“Dal Governo è trapelato che, qualora, venisse deciso di adottare un provvedimento di questo genere, sarebbero comunque consentite le ”porte chiuse”: una condizione, che la maggioranza dei club di serie A pare ormai rassegnata ad accettare. 18 club hanno dato responso favorevole in via ufficiale, quindi tramite Pec. Il 19°, il Napoli, lo ha dato attraverso una telefonata. Ma ha già fatto sapere che si opporrà all’eventualità delle “porte chiuse” qualora venisse prospettata (ad ora nessun segnale) per il match con l’Inter di domani”.

“Dal Governo è trapelato che, qualora, venisse deciso di adottare un provvedimento di questo genere, sarebbero comunque consentite le ”porte chiuse”: una condizione, che la maggioranza dei club di serie A pare ormai rassegnata ad accettare. 18 club hanno dato responso favorevole in via ufficiale, quindi tramite Pec. Il 19°, il Napoli, lo ha dato attraverso una telefonata. Ma ha già fatto sapere che si opporrà all’eventualità delle “porte chiuse” qualora venisse prospettata (ad ora nessun segnale) per il match con l’Inter di domani”.“Dal Governo è trapelato che, qualora, venisse deciso di adottare un provvedimento di questo genere, sarebbero comunque consentite le ”porte chiuse”: una condizione, che la maggioranza dei club di serie A pare ormai rassegnata ad accettare. 18 club hanno dato responso favorevole in via ufficiale, quindi tramite Pec.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare