Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Moviola Napoli-Liverpool: “Giusto assegnare il rigore, Robertson colpisce Callejon con l’anca”

CdS – Moviola Napoli-Liverpool: “Giusto assegnare il rigore, Robertson colpisce Callejon con l’anca! E forse c’erano anche gli estremi per il secondo giallo”

La bellissima vittoria del Napoli contro il Liverpool è stata leggermente macchiata dalle polemiche su un rigore considerato un po’ troppo generoso dai Reds. A fugare ogni dubbio è stata la moviola del Corriere dello Sport che ha analizzato l’episodio dando ragione all’arbitro Brych:
“Giusto assegnare il rigore al Napoli, al di là di retropensieri e di ricerche di sceneggiate che non esistono: Robertson affronta Callejon (che lo ha superato) con l’anca sinistra, qui arriva il colpo decisivo, lo spagnolo finisce a terra. Il VAR (Dankert, è stato VAr ai Mondiali di Russia 2018) giustamente non può far altro che confermare la scelta dell’arbitro in campo. Robertson era già ammonito, probabilmente avrebbe meritato il secondo giallo (era o no un’azione pericolosa, in area?), ma alla ne la scelta di non sanzionarlo è stata corretta.”

Callejon a Mediaset: “Contatto da rigore? Se l’arbitro fischia è rigore! Il tocco c’è stato”

A parlare dell’episodio subito dopo il triplice fischio dell’arbitro è stato lo stesso Callejon che, interrogato dai giornalisti di Mediaset, ha riferito di aver sentito il tocco del difensore dei Reds:
Il contatto da rigore?
 “Se l’arbitro fischia, è rigore. Mi hanno dato questo pallone in area, poi Robertson mi ha toccato sbilanciandomi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania