CdS – Milik in forte dubbio per il Milan: soffre ancora di tendinite

Il polacco dovrà attendere la fine del ciclo di terapie La pausa per le Nazionali...

LEGGI ANCHE

Il polacco dovrà attendere la fine del ciclo di terapie

La pausa per le Nazionali non ha fatto bene al Napoli: infatti gli azzurri hanno visto tornare a Castel Volturno Arek Milik anticipatamente a causa di una tendinite al pube. Il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti potrebbe ritrovarsi a dover rinunciare all’attaccante polacco per la trasferta di Milano contro il Milan proprio quando sembrava aver ritrovato il feeling con il gol. In attacco ci saranno comunque Insigne, Mertens, Llorente e Lozano che sapranno sostituire al meglio Milik senza farne sentire l’assenza in una partita delicata per entrambe le formazioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da considerarsi in forte dubbio è invece Milik, ancora alle prese con la tendinite al pube che lo ha costretto a rientrare dalla Polonia dopo aver risposto alla convocazione del suo ct per le due gare di euro-qualificazione con Israele e Slovenia. Arek è ancora in sofferenza, proprio nel momento migliore della sua ennesima stagione tormentata, ed è alle prese con la seconda sessione di cure intensive: per saperne di più bisognerà attendere la conclusione del ciclo di terapie inaugurato otto giorni fa, ma nel frattempo più riposerà e più velocemente tornerà abile e arruolabile”.

Virtus Francavilla – Juve Stabia (1-1): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia continua la striscia di risultati positivi grazie ad un eurogol di Guarracino che dalla distanza beffa l'ex Branduani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare