CdS: “Milik è un rapace, difficile togliergli il posto da titolare”

“Finisci per ritrovartelo sempre” E’ un Arek Milik ritrovato quello che è sceso in campo nelle...

LEGGI ANCHE

“Finisci per ritrovartelo sempre”

E’ un Arek Milik ritrovato quello che è sceso in campo nelle ultime gare in cui il Napoli ha sfoderato prestazioni di alto livello, in particolare contro Lazio e Juventus. L’attaccante polacco ha fornito ai compagni un appoggio incredibile, oltre ad andare in rete. Una forma ritrovata che gli permette di assicurarsi il posto da titolare in ogni partita, posto che sarà difficile rubargli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il rapace Arek finisci per ritrovartelo sempre, a dispetto di tutto, anche di quei musi che si storcono ancora ma che si assottigliano sempre più. Procede spedito per la sua strada il polacco, in campionato a media d’un gol ogni 130 minuti (1048’€™ in totale), conquistandosi quel posto da centrattacco che sarà molto difficile sottrargli. Perchè poi, non solo segna, ma riesce ad assicurare un apporto prezioso in tutte le zone del campo, tornando anche a difendere. E poi, come si dice, quando la palla arriva improvvisamente dalle sue parti, gli riesce sempre più spesso di fare reparto a sè. E col posto ha ritrovato il sorriso”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare