CdS – Milik deve scegliere: restare o andare? Rinnovare fra un anno rischia di essere tardi

CdS – Milik deve scegliere: restare o andare? Rinnovare fra un anno rischia di essere...

LEGGI ANCHE

CdS – Milik deve scegliere: restare o andare? Rinnovare fra un anno rischia di essere tardi

Calciomercato Napoli – L’edizione odierna de ilCorriereDelloSport fa il punto della situazione sul rinnovo di Arek Milik.
Al momento il polacco e la società avrebbero deciso di prendersi qualche giorno per riflettere, ma non è escluso che ogni discorso relativo al prolungamento del contratto sia rimandato a campionato inoltrato. Senza contare le voci di mercato che vedono l’attaccante come partente.

Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Milik:

“E’ stata una rinascita fatalmente lenta, e neppure i venti gol con Ancelotti sono serviti a restituire il sorriso o le certezze. Milik non sembra ancora lui, quello che si presentò a Napoli incurante dell’eredità di Higuain, e cominciò a fare sfracelli: le prodezze, e ce ne sono state restano lì, senza emozionare.
Allora chiederselo è lecito, per ognuno: per il Napoli, che insegue gol pesanti, e per Milik, che ha bisogno di avvertire dentro di sé, e anche intorno a sé, una fiducia cieca, che soffochi l’impazienza. Restare o andare? Ci sono interrogativi che si colgono nell’aria. E la scelta di soprassedere per il momento sul rinnovo di un contratto in scadenza può essere un indizio: fra un anno, rischierebbe di essere tardi per entrambi”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare