Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Mertens potrebbe accettare il biennale offerto dal Napoli: due squadre seguono la situazione

CdS – Mertens  ora potrebbe accettare il biennale offerto dal Napoli: Inter e Borussia Dortmund seguono la situazione. Lui vuole competere ad alti livelli in Italia e in Europa.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, qualcosa sarebbe cambiato nella testa di Mertens. Il belga avrebbe infatti aperto alla possibilità di accettare il biennale offerto dal Napoli, nonostante lui preferirebbe altre condizioni. Inter e Borussia Dortmund seguono l’evolversi della situazione e sono pronte a offrirgli un contratto. Mertens è però molto attaccato ai colori azzurri ed è per questo che potrebbe accettare l’offerta di De Laurentiis, a patto che il Napoli gli consenta di restare competitivo ad alti livelli in Italia e in Europa.

Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Mertens:

“Dries non ha ancora deciso nulla: sa dell’Inter e sa del Borussia, ovviamente, ma allo stesso tempo è anche consapevole che il Napoli ha messo sul piatto un’offerta importante per trattenerlo: il medesimo ingaggio attuale, e dunque 4,2 milioni a stagione, fino al 2022 (con bonus alla firma). Mertens, che compirà 33 anni il 6 maggio, dal canto suo aspira a un triennale, però al cospetto di una serie di garanzie tecniche per il futuro potrebbe anche accettare un biennale. Ovvero: vorrebbe ancora competere ad alti livelli in Italia e in Europa”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat