CdS – Mertens medita sulla possibilità di una nuova esperienza: un club di Serie A su di lui

CdS – Mertens medita sulla possibilità di una nuova esperienza: negli ultimi giorni l’Inter si...

LEGGI ANCHE

CdS – Mertens medita sulla possibilità di una nuova esperienza: negli ultimi giorni l’Inter si sarebbe rifatta sotto. Anche il Monaco potrebbe ritentare l’assalto

Il lockdown per far fronte all’emergenza sanitaria causata dal coronavirus sta dando qualche grattacapo anche ai club di Serie A. Il Napoli, che a inizio marzo sembrava avesse raggiungo un primo accordo con Mertens per il rinnovo del contratto, si trova ora a dover resistere alla concorrenza. Tra tutte, l’Inter che si sarebbe rifatta sotto per portare a Milano il belga. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Una questione del genere ha bisogno di essere affrontata guardandosi negli occhi, avvertendo a pelle certe sensazioni; mentre è stato più semplice, per chi nell’ombra sogna di persuadere Mertens, riaprire con offerte invitanti. L’Inter ha lasciato che attraverso amici degli amici arrivasse all’entourage del belga la conferma di voler portare Mertens nella Milano nerazzurra. E sono arrivate pure le solite voci dal Principato di Monaco: gli ultimi giorni di Mertens sono stati dedicati alle riflessioni, alla possibilità di potersi concedere una esperienza nuova. Poi magari non appena si ripartirà può darsi che il mistero evapori”

club di serie

“Una questione del genere ha bisogno di essere affrontata guardandosi negli occhi, avvertendo a pelle certe sensazioni; mentre è stato più semplice, per chi nell’ombra sogna di persuadere Mertens, riaprire con offerte invitanti. L’Inter ha lasciato che attraverso amici degli amici arrivasse all’entourage del belga la conferma di voler portare Mertens nella Milano nerazzurra. 

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare